Trasformazione da vasca a doccia.

La trasformazione da vasca a doccia è la risposta a tutti coloro che desiderano risparmiare spazio o che cercano una soluzione più pratica e dinamica.

La vostra vasca verrà trasformata in doccia in poche ore e senza disagi, in maniera semplice, rapida e conveniente.

Tutti i progetti sono personalizzabili. 

Diverse soluzioni
per tutte le esigenze.

Offriamo diverse soluzioni nella trasformazione da vasca a doccia, perchè ogni giorno ci impegnamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
 
La soluzione più semplice ed economica per chi cerca un’alternativa dinamica alla tradizionale vasca da bagno, è la soluzione base.
 
La soluzione con sgabello  prevede l’installazione di accessori perla comodità e la sicurezza, anche per anziani e disabili. Per scoprire gli accessori clicca qui.
 
La soluzione lavatrice-asciugatrice-lavatoio consente di trasformare la vasca in doccia e di recuperare spazio all’interno del vostro bagno. Grazie all’installazione di un piatto doccia di lunghezza inferiore a quella della vasca si lascia libera una pedana di circa cm 60 sufficiente per posizionare la lavatrice, l’asciugatrice o il lavatoio.

Il lavoro viene completato in6-8 ore e senza effettuare lavori sulla murature, riducendo al minimo tempi e disagi.

Offriamo anche la soluzione idromassaggio: adatta a coloro che vogliono una doccia comoda e funzionale.

La soluzione plus include un Carter con aggiunta di nebulizzatore e colonnina attrezzata con doccione grande centrale.

Inoltre c’è la possibilità di personalizzare i colori per tutte le soluzioni e  aggiungere un pannello mensola in PMMA con rubinetto e presa d’acqua.