Sovrapposizione vasca e piatti doccia per bagno arreddo casa

Sovrapposizione vasca da bagno. Questa è la soluzione più immediata per coloro che vogliono dare un nuovo aspetto alla loro vecchia vasca in maniera semplice, rapida e conveniente.

La sovrapposizione del piatto doccia è un semplice procedimento che consiste nel porre un nuovo piatto sopra il precedente, utilizzando la stessa tecnica applicata alle vasche da bagno.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di assicurare un risultato ottimale in tempi molto brevi.

Trasformazione bagno in 2 ore senza opere murarie

Sovrapposizione vasca e piatti doccia veloci ed efficienti risparmia online

In mezza giornata ricopriamo la vostra vasca con una nuova copertura in metacrilato rinforzato e fondo antiscivolo. In questo modo si evita di dover intervenire sulla muratura e sulle tubazioni, o di rompere le piastrelle.

Si può rinnovare la vostra vecchia vasca, sia essa danneggiata, ruvida o opaca, sfruttando i tubi di scarico già esistenti. Questa soluzione offre il vantaggio di avere risultati eccellenti in tempi brevi e con un notevole risparmio.

Qualunque sia la forma e la misura della vostra vasca vi assicuriamo di riuscire a ottenere ottimi risultati senza disagi. Rinnovate il vostro bagno facilmente con la sostituzione della vasca.

Tutte le soluzioni sono personalizzabili nella scelta di forma, dimensione, materiale e colore.

Venendo meno la necessità di effettuare opere murarie o rompere le mattonelle, la sovrapposizione piatto doccia richiede solo due ore di lavoro, senza il rischio di pregiudicare l’efficienza idraulica della vostra doccia. Si può intervenire sia nel caso in cui si voglia trasformare una doccia con scarico a pavimento a una dotata di piatto doccia, sia che si voglia sostituire un piatto vecchio o danneggiato.

Sono disponibili piatti doccia di varie misure e forme che si adattano perfettamente a ogni situazione. Per garantirvi il miglior servizio possibile tutte sono realizzate in metacrilato rinforzato con fondo antiscivolo.