VASCA CON PORTA PER DISABILI E ANZIANI

La nuova vasca con porta per disabili e anziani rappresenta la soluzione ottimale per garantire l’accesso e l’uscita dalla vasca in totale sicurezza e autonomia.

Grazie all’ampia porta a tenuta sicura e alla seduta rialzata e parzialmente inclinata all’indietro questa vasca è particolarmente indicata per persone con disabilità motorie.

La vasca è dotata di uno speciale sistema di sicurezza che impedisce l’apertura della porta quando la stessa è in utilizzo o piena d’acqua. Inoltre è priva di angoli e spigoli vivi, nicchie o sistemi metallici per diminuire i fattori di rischio. A ciò si aggiunge lo speciale pavimento antiscivolo che garantisce di entrare e uscire senza pericolo.

Tutte le vasche vengono realizzate in vetroresina interamente a mano. Grazie a un esclusivo sistema si svuotano dall’acqua in soli due minuti.

La Vasche Docce srl dispone di un’ampia gamma di prodotti utili a garantire la massima tranquillità e sicurezza durante il bagno. L’installazione degli accessori è personalizzabile a seconda delle vostre esigenze e necessità.